Effettuare un reclamo, una segnalazione o un encomio

COME EFFETTUARE UN RECLAMO, SEGNALAZIONE O ENCOMIO

I cittadini si possono rivolgere allo sportello U.R.P. per qualsiasi tipo di informazione, segnalazione, reclamo inerente la sanità ed i servizi sociali gestiti  dall'Azienda USL 3 di Pistoia, sia direttamente sia in regime di convenzione in ambito ospedaliero e territoriale.      
Ad ogni richiesta l'U.R.P. darà risposta nel più breve tempo possibile, in relazione alla complessità del caso esposto ed in attuazione alle disposizione di legge, sia per i tempi che per quanto riguarda il rispetto della Privacy.

MODALITÀ

L'utente può presentare all'AUSL 3 di Pistoia, formale reclamo, segnalazione o encomio che può essere inoltrato con le modalità indicate nel modulo (scarica il modulo)

E-Mail: urp@usl3.toscana.it   
 

Per effettuare una segnalazione ON LINE clicca qui

La sua segnalazione  sarà oggetto di un’attenta valutazione al fine anche di valutare ed intraprendere le eventuali azioni di miglioramento.


Ultimo aggiornamento: 12/07/17