Contattare la guardia Odontoiatrica

Il servizio prevede l’apertura, a turno, degli ambulatori dei dentisti della provincia nei giorni pre festivi e festivi di tutto l’anno.
 
Il servizio rivolto ai cittadini che avranno la necessità di immediate cure  odontoiatriche, è stato realizzato grazie ad un accordo tra AUSL3 e ANDI (associazione nazionale dentisti italiani).

Per contattare  i dentisti che saranno di guardia, l’AUSL3 e la Pubblica Assistenza-Avis di Borgo a Buggiano hanno messo a disposizione i numeri per la reperibilità che sono i seguenti :

0572 32511         Cell  3346280319

I dentisti mettono a disposizione i loro ambulatori con i seguenti orari: 

 sabato dalle 15 alle 18 
domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.
 

Il sabato, e nei giorni pre festivi, la guardia odontoiatrica sarà attiva dalle ore 15 in quanto molti studi dentistici al mattino sono aperti.

Sono stati individuati alcuni interventi classificati come urgenti e i professionisti eseguiranno solo quelli, con un prezzario corrispondente al prezzo medio proposto dal tariffario ANDI per i vari interventi previsti ad esempio: 70 euro per una visita, 100 euro per l’estrazione, per il trattamento di un ascesso parodontale e per la riparazione di una protesi.



Ultimo aggiornamento: 16/04/10