Bando di selezione della II Edizione del Master in Lean Healthcare Management, Master Executive, 63 CFU


L’Università degli Studi di Siena (Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione e Scienze Matematiche) in collaborazione con l’Azienda Ospedaliera Universitaria Senese e il contributo di Takeda Italia propone un percorso formativo che sviluppa i concetti propri del Lean Thinking nel contesto sanitario.

Il Master universitario si distingue per i contenuti e per la metodologia didattica che prevede lezioni frontali alternate a esercitazioni, simulazioni pratiche e visite guidate all’interno di realtà aziendali già organizzate in ottica lean. Il piano formativo si compone di quattro aree:

Lean Management
Lean Strategy
Operations Management
Lean Six Sigma.

 Il bando di selezione è disponibile al seguente indirizzo:
 
http://clem.diism.unisi.it/~lhcm/bando-e-modulistica/
 
La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 18 Dicembre 2015.
 
Si ricorda che per la seconda edizione il Master assegna n° 10 borse di studio totali destinate agli allievi che risulteranno essere i migliori classificati nella graduatoria finale redatta sulla base dei risultati ottenuti nella fase di selezione e accesso al Master.

La Regione Toscana mette inoltre a disposizione contributi aggiuntivi riservati a tutti coloro che sono dipendenti presso le ASL della Regione Toscana per l’iscrizione al Master in Lean Healthcare Management, da erogare fino ad un numero massimo di 5 iscritti.
 
Per ulteriori informazioni:
Sito web Master: http://lhcm.diism.unisi.it
mail: lean@ao-siena.toscana.it
tel: 0577586597


Ultimo aggiornamento: 03/12/15