Amministrazione trasparente

Si comunica che dal 1/1/2016 l'Azienda usl3 di Pistoia , ai sensi della Legge Regionale 28 dicembre 2015, n. 84 "Riordino dell'assetto istituzionale e organizzativo del SSR. Modifiche alla L.R. 40/2005", è confluita nella nuova Azienda USL Toscana Centro.



Il Decreto Legislativo n. 33  del 14/3/2013 "Riordino  della disciplina riguardante  gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione dii nformazioni da parte delle pubbliche amministrazioni"  ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche  ministrazioni,  in particolare l'art. 53 del D.Lgs. n. 33/2013  ha abrogato l'art. 18 del decreto legge 22 giugno 2012 n. 83, convertito nella legge 7 agosto 2012, n. 134, che disciplinava le informazioni  soggette alla pubblicità sulla rete Internet. 

Questa pagina accoglierà progressivamente le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni. Saranno implementate  solo le sezioni di competenze dell'Azienda Sanitaria Locale. 

Fino al completamento del riordino alcune informazioni restano consultabili  nelle altre sezioni di questo sito.


 

Disposizioni generali

Programma per la trasparenza e l'Integrità - Art. 10, c. 8, lett. a
Attestazione OIV o struttura analoga art 14, c 4 g) d.lgs n 150/2009
Atti generali - Art. 12, c. 1, 2
Oneri informativi per cittadini e imprese - Art. 34, c. 1 - Art. 34, c. 2
Manuale di Gestione del protocollo informatico dell’Azienda U.S.L. 3 di Pistoia 

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo   - Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Art. 47 (Non di competenza)
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali e Spese di rappresentanza - Art. 28, c. 1 ( non di competenza)
Articolazione degli uffici - Art. 13, c. 1, lett. b, c
Telefono e posta elettronica - Art. 13, c. 1, lett. d 

Strutture sanitarie private accreditate

Strutture publiche sanitarie private accreditate - Art. 41, c. 4

Consulenti e collaboratori

Incarichi a soggetti privati - Art. 15, c. 1 - Art. 15, c. 2
Consulenti e collaborazioni- 
Elenco  degli incarichi conferiti ai legali e ai consulenti tecnici di parte esterni
Curricula 
Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse Art.53 c.14d.lgs n.165/2001 

Pianificazione e governo del territorio

Pianificazione e governo del territorio -  Art. 39 (non di competenza)

Personale

Incarichi Amministrativi di Vertice - art 15 c. 1, 2 
Compensi Incarichi amministrativi di Vertice anno 2015
Dirigenti (responsabili di dipartimento e Responsabili di strutture semplici e complesse) - Art. 10, c 8, lett.d/ Art. 15, c.1,2,5 Art.41, c.2,3
Posizioni organizzative - Art.10,c.8,lett.d
Dotazione organica e costo del personale con rapporto di lavoro a tempo inderminato - Art.16, c.1,2
Personale non a tempo indeterminato - Art.17 c.1,2
Tassi di assenza - Art. 16,c.3
 Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti - Art. 18, c.1
 Contrattazione collettiva - Art.21, c.1
 Contrattazione integrativa - Art.21, c.2
 OIV - Art 10, c.8, Lett.c
 

Bandi di concorso

Bandi di concorso - Art. 19
 

Performance

Piano della Performance - Art. 10, c. 8, lett. b
Relazione sulla Performance - Art. 10, c. 8, lett. b
Ammontare complessivo dei premi - Art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi : Premi e compensi e Premialità - Art. 20, c. 2
Benessere organizzativo - Art. 20, c. 3
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Documenti dell'OIV 
Relazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interni

 Enti controllati

Enti pubblici vigilati - Art. 22, c. 1, lett. a - Art. 22, c. 2 - Art. 22, c. 3
Società partecipate - Art. 22, c. 1, lett. b - Art. 22, c. 2 - Art. 22, c. 3
Enti di diritto privato controllati - Art. 22, c. 1, lett. c - Art. 22, c. 2 - Art. 22, c. 3
Rappresentazione grafica - Art. 22, c. 1, lett. d

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa - Art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento - Art. 35, c. 1 - Art. 35, c. 2
Monitoraggio tempi procedimentali - Art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati - Art. 35, c. 3

Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo-politico - Art. 23
Provvedimenti dirigenti - Art. 23

Informazioni Ambientali art 40  (non di competenza)

Controlli sulle imprese

Controlli sulle Imprese - Art. 25
Controlli sulle imprese Dipartimento Prevenzione - Art 25

 Bandi di gara e contratti

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Avvisi, bandi ed inviti  art 37 c1 e c2
Delibera a contrarre
Avviso di preinformazione 
Informazione sulle singole procedure anno 2015 Tabella CIG legge 190/2012  
Informazioni sulle singole procedure anno 2014 Tabella CIG  legge190/2012
 
Informazioni sulle singole procedure anno 2013 Tabella CIG  legge190/2012  

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità - Art. 26, c. 1
Atti di concessione- Art. 26, c. 2 - Art. 27

 Bilanci

Bilancio 2012 - Art. 29, c. 1 
Bilancio 2013 art.29.c1 
Bilancio 2014 art 29 c.1
Bilancio 2015 art. 29 c.1
Bilancio preventivo economico  2013 e Bilancio di previsione Pluriennale per il triennio 2013 - 2015 - Art. 29 c.1  
Bilancio Preventivo Economico per l'anno 2014 e Bilancio di Previsione Pluriennale per il trienno 2014 - 2016 art 29 c.1
Bilancio preventivo Economico per l'anno 2015 e Bilancio di previsione per il trienno 2015 - 2017 art 29 c.1
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio - Art. 29, c. 2 
Conto economico del bilancio dell'esercizio 2013

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare - Art. 30
Canoni di locazione o affitto attivo e passivo- Art. 30
 

Controlli e rilievi sull'amministrazione

Controlli e rilievi sull'amministrazione - Art. 31, c. 1
 

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità - Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati - Art. 32, c. 2, lett. a - Art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi - Art. 32, c. 2, lett. b
Liste di attesa - Art. 41, c. 6
 

Pagamenti dell'amministrazione

Indicatore di tempestività dei pagamenti e Misure organizzative finalizzate alla tempestività dei pagamenti - Art. 33
IBAN e pagamenti informatici - Art. 36
 

Opere pubbliche

Opere pubbliche - Art. 38
 

Interventi straordinari e di emergenza

Interventi straoridinari e di emergenza - Art. 42

Pagamenti

Elenco completo dei debiti in ordine cronologico comunicato ai sensi del DLgs 35/2013 convertito in legge il 6 giugno 2013 n. 64
Piano dei pagamenti dei debiti certi liquidi ed esigibili ai sensi del DLgs 35/2013 convertito in legge il 6 giugno 2013 n. 64 - Per classi di debito.
 
Indice di tempestività dei pagamenti anno 2014 DPCM 22 settembre 2014

 Prestazioni professionali svolte in regime intramurario

Prestazioni professionali svolte in regime intramurario Art. 41 c.3

 Altri contenuti

Dati ulteriori
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati
Corruzione
Altri contenuti

 




Ultimo aggiornamento: 28/08/17