Riapre Distretto Socio Sanitario di Via Fiorentina Pescia

Terminati i lavori di ristrutturazione, è riaperto il distretto socio-sanitario di Pescia (via Fiorentina 13). I lavori erano iniziati nello scorso mese di giugno e si sono conclusi addirittura un mese prima del previsto.
La ristrutturazione aveva reso necessario la chiusura precauzionale della struttura e il trasferimento delle attività in altre sedi. Il distretto di via Fiorentina ha quindi riaperto i battenti lunedì 16 agosto quando sono tornate nella sede le seguenti attività: ambulatorio Vaccinazioni, ambulatorio consultoriale Ostetrico–Ginecologico, screening per la prevenzione del tumore alla cervice uterina (PAP Test), Sportello Amministrativo e Anagrafe Sanitaria. L’attività certificativa medico legale alla persona, invece, tornerà nel distretto pesciatino a partire da Lunedì prossimo, 23 Agosto. Si ricorda che l’attività svolta dalla commissione Medico Legale per il riconoscimento dell’invalidità civile, manterrà l’attuale sede di Montecatini Terme (via Manin, 22), mentre le attività su chiamata sono già state organizzate predisponendo i necessari inviti nella sede rinnovata di Pescia.
La direzione coglie nuovamente l’occasione per scusarsi dell’eventuale disagio arrecato ai cittadini, certa della loro comprensione per i lavori che hanno portato a un netto miglioramento delle condizioni ambientali del distretto



Ultimo aggiornamento: 14/05/13